DirettaFanta
·7 de enero de 2025
DirettaFanta
·7 de enero de 2025
Allarme Juventus? I controlli effettuati questa mattina da Dušan Vlahović hanno evidenziato un leggero affaticamento muscolare.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dušan Vlahović ha effettuato dei controlli al J-Medical. Gli esami hanno evidenziato un leggero affaticamento muscolare, ma la presenza del serbo per il derby non dovrebbe essere in discussione. Anche Francisco Conceição ha effettuato dei controlli ulteriori al J-Medical, che hanno confermato il sovraccarico al flessore della gamba destra. Il portoghese rimane, dunque, in forte dubbio per il derby della Mole.
TURIN, ITALY – DECEMBER 17: Francisco Conceicao of Juventus pulls his shirt over his head during the Coppa Italia match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Thiago Motta con ogni probabilità dovrà fare a meno di Francisco Conceição per il derby contro il Torino. Il tecnico brasiliano, inoltre, spera di non perdere anche Dušan Vlahović. L’attaccante serbo si è sottoposto a dei controlli al J-Medical, che hanno evidenziato un leggero affaticamento muscolare. In caso di doppia assenza, Thiago Motta sicuramente andrà verso il “falso 9“, con Nico González pronto ad agire da terminale offensivo. Dovesse, invece, recuperare Vlahović, molto probabilmente l’ex allenatore del Bologna propenderà verso la conferma degli 11 della Supercoppa, con Yildiz e Mbangula ai lati di Koopmeiners.
En vivo