Juventus, sfuma l’arrivo di Danso dal Lens: il motivo | OneFootball

Juventus, sfuma l’arrivo di Danso dal Lens: il motivo | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 de febrero de 2025

Juventus, sfuma l’arrivo di Danso dal Lens: il motivo

Imagen del artículo:Juventus, sfuma l’arrivo di Danso dal Lens: il motivo

Kevin Danso non diventerà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri vireranno su altri profili per rinforzare la difesa.

Dopo essere stato vicino, Danso non arriverà alla Juventus. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio. I bianconeri avrebbero voluto prendere l’austriaco in prestito secco oneroso, formula non gradita dal Lens che intendeva cederlo a titolo definitivo. Il difensore spingeva per approdare a Torino, ma a far la differenza è stata la volontà del club francese. Danso potrebbe lasciare ugualmente il Lens: sul giocatore c’è il Rennes, pronto ad acquistarlo, e diversi club di Premier League. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti in merito alla nuova squadra del classe ‘98.


OneFootball Videos


Juventus, sfuma Danso: le altre possibilità per i bianconeri

Il club piemontese ora si concentrerà su altri profili. In lista rimane in primo piano il nome di Lloyd Kelly del Newcastle. Non è escluso un possibile investimento per Saba Goglichidze, difensore georgiano di proprietà dell’Empoli. La Juventus sta riscontrando numerosi infortuni nel reparto difensivo, ritrovandosi con un numero minimo di gicatori disponibili in quel ruolo. Oltre agli infortuni di Cabal e Bremer, si sono aggiunti gli acciacchi di Savona e Cambiaso e l’infortunio di Kalulu. Thiago Motta, qualora non dovesse arrivare un difensore, sarà costretto a trovare una soluzione abbassando giocatori come Locatelli e le difficoltà aumenterebbero.

Ver detalles de la publicación