gonfialarete.com
·14 de enero de 2025
gonfialarete.com
·14 de enero de 2025
Ad approfittare del passaggio di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è stata anche la Juventus, che, nelle ultime ore, ha chiuso la trattativa per il passaggio di Randal Kolo Muani in bianconero. Il calciatore francese, infatti, deciderà nel breve tempo possibile se lasciare o meno la capitale francese, in modo tale da poter cercare maggiore fortuna a Torino.
Siamo ormai giunti alla metà della sessione invernale di calciomercato, che, di certo, ha stupito la maggior parte degli appassionati. La cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, infatti, è stata solamente una delle tante sorprese che il mercato invernale ci ha regalato. A piazzare l’ennesimo colpo, che lascerebbe a bocca aperta la maggior parte degli appassionati, potrebbe essere la Juventus di Thiago Motta, che da giorni sta seguendo Randal Kolo Muani, calciatore francese del Paris Saint Germain.
Non è un segreto, infatti, che, con l’imminente arrivo di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, il francese andrebbe a retrocedere nelle gerarchie, trovando così sempre meno spazio a disposizione. Per questo motivo, il club parigino vorrebbe cedere in prestito il calciatore, in modo tale da fargli trovare parecchio spazio con un’altra divisa. Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, sarebbe stata proprio la Juventus ad approfittarne, trovando l’accordo con i parigini per un prestito fino a Giugno 2025. Mancherebbe ancora l’ok definitivo del calciatore al trasferimento, che potrebbe arrivare nel giro dei prossimi minuti.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com