Juventus, Weah: “I gol? Gioco in attacco. Sono contento, soprattutto per la squadra” | OneFootball

Juventus, Weah: “I gol? Gioco in attacco. Sono contento, soprattutto per la squadra” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 de noviembre de 2024

Juventus, Weah: “I gol? Gioco in attacco. Sono contento, soprattutto per la squadra”

Imagen del artículo:Juventus, Weah: “I gol? Gioco in attacco. Sono contento, soprattutto per la squadra”

Uno dei protagonisti della vittoria della Juventus nel derby della Mole, è stato sicuramente Timothy Weah: le parole dello statunitense nel post partita.

Timothy Weah è stato sicuramente uno degli eroi della vittoria della Juventus nel derby della Mole. Lo statunitense ha rotto il ghiaccio realizzando il gol del momentaneo 1-0.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Timothy Weah nel post partita

Ai microfoni di Sky Sport, Timothy Weah ha commentato la vittoria della Juventus nel derby per 2-0 contro il Torino. “Gioco in attacco rispetto allo scorso anno, oggi sono felice ma non solo per me ma per la squadra. Dobbiamo continuare così. Centravanti? Si mi piace, però per me è più facile giocare da esterno d’attacco“.

Con il Milan è sfida Scudetto? “E’ una partita importante ma per la storia della mia famiglia, dobbiamo continuare così“.

Quando fai gol ti fa i complimenti tuo padre? “Sì, sempre“.

Sempre nel post partita, Thiago Motta ha commentato il momento dei due giocatori che hanno deciso il derby di questa sera, Weah e Yildiz. Le parole del tecnico bianconero: “Weah e Yildiz? Di sicuro possono migliorare ancora tantissimo, oggi sono molto contento del gol di Yildiz, deve attaccare l’area. Anche Vlahovic grande partita“.

Ver detalles de la publicación