DirettaFanta
·17 de enero de 2025
DirettaFanta
·17 de enero de 2025
Dopo la fine dei recuperi della 19ª giornata, torna in azione la Serie A ed è tempo di schierare le formazioni in vista della prossima giornata al fanta.
La 21ª giornata di Serie A si aprirà venerdì 17 gennaio alle 20:45, allo Stadio Olimpico, con il match tra Roma e Genoa. Il turno si chiuderà con Como-Udinese lunedì 20 gennaio alle 20:45. Ecco i nostri consigliati, reparto per reparto.
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates scoring his team’s second goal with teammate Tammy Abraham during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Elia CAPRILE
Il nuovo portiere del Cagliari ha dimostrato di essere affidabile e sicuro sin dalla prima partita disputata con i rossoblù contro il Milan. Lo scontro salvezza della 21ª giornata è sicuramente alla sua portata, il nostro consiglio è di puntarci come scommessa.
Enrico DELPRATO
18 presenze e 3 gol per Enrico Delprato, le ultime 5 partite non sono state positive in ottica fantacalcio per il capitano dei gialloblù, così come le prestazioni del Parma: 3 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio per la squadra di Pecchia. Contro il Venezia dovrebbe trattarsi della partita giusta, il nostro consiglio è di schierarlo titolare in uno scontro salvezza come questo.
Juan MIRANDA
Fantamedia del 6.17 per il terzino del Bologna, Miranda ha collezionato 3 assist in 13 presenze da titolare in questa stagione, contro il Monza potrebbe essere l’opportunità perfetta per ritornare all’assist, e chissà se non regalerà qualche bonus di più.
Matteo GABBIA
Il difensore del Milan, dopo le panchine contro Inter e Cagliari, ha finalmente ritrovato il campo in occasione della gara contro il Como. La difesa rossonera tiene la linea difensiva più alta grazie a lui. I calci piazzati potrebbero regalare una gioia ai fantallenatori del centrale classe ‘99.
Remo FREULER
Il centrocampista del Bologna è sicuramente uno dei pilastri fondamentali del gioco di Italiano, a livello di bonus è mancato ma la partita contro il Monza potrebbe essere quella giusta, 20 presenze e 1 assist collezionato con una fantamedia del 6.22, sono solamente 2 però, le insufficienze collezionate fino ad oggi.
Mattia FELICI
È sicuramente il giocatore che nessuno si aspettava, la sua velocità sulla fascia può essere decisiva specialmente per un passaggio chiave: 10 presenze e 3 assist per l’esterno del Cagliari, una scommessa da non tenere in panchina se si vuole rimanere felici, e chissà se non con la gioia del primo gol in Serie A.
Yacine ADLI
2 gol e 4 assist per il centrocampista della Fiorentina, la partita contro il Torino è alla sua portata e il francese potrebbe regalare ai suoi fantallenatori grandi gioie.
Warren BONDO
Il centrocampista del Monza ha collezionato 18 presenze da titolare, sotto la guida di Bocchetti è migliorato dal punto di vista fisico e psicologico, non lasciatelo in panchina perché potrebbe portarvi il suo primo bonus di questo campionato.
Yann KARAMOH
Contro il Parma è stato vittima di critiche pesanti dopo il gol sbagliato che lo ha costretto ancora a non sbloccarsi e rimanere a secco di gol, prendetelo con le pinze ma contro la Fiorentina potrebbe essere una grande rivelazione, se vi serve un terzo slot di attacco e siete in difficoltà puntateci.
Jens ODGAARD
Punto di riferimento per Italiano: 18 presenze 3 gol e 1 assist, affiancato a Dallinga potrebbe regalarci la gioia del +3, non lasciatelo fuori.
Alieu FADERA
Fantamedia del 6,42 per la punta gambiana, la velocità è il suo forte e potrebbe penetrare la difesa dell’Udinese, 1 gol e 2 assist finora, sarà la rivelazione della giornata?