Social Media Soccer
·14 de mayo de 2025
La Juventus e adidas hanno presentato la prima maglia del 2025-2026

Social Media Soccer
·14 de mayo de 2025
Juventus e adidas hanno presentato oggi, 14 maggio 2025, il nuovo Kit Home per la stagione 2025/26.
La divisa da gioco, che come ufficializzato ieri dallo stesso club, avrà nel corso della prossima stagione, come front jersey sponsor Jeep (già presente dal 2012 al 2024) e Visit Detroit.
Come spiegato dalla Vecchia Signora nel comunicato, che ha annunciato la partnership, Visit Detroit è il: "Primo Convention and Visitors Bureau al mondo, debutta come Principal Destination Partner del Club, diventando il primo CVB (Convention and Visitors Bureau) a comparire come sponsor principale di maglia su una squadra di Serie A".
La nuova divisa Home racchiude l'essenza dell'identità del club rendendo omaggio alla storia e allo spirito giovanile che lo definisce. La maglia presenta le classiche strisce bianche e nere reinterpretate con un nuovo design, con diversi livelli di spessore, con un cenno all'estetica che richiama la moda italiana.
Ci sono diversi dettagli in rosa, come il logo della Juventus, quello di adidas e le tre strisce che corrono lungo le spalle, in omaggio alle radici storiche della società.
May 14, 2025
La Juventus poi spiega che le maglie da gioco sono:
"Progettate per garantire prestazioni elevate e aiutare i campioni a giocare con sicurezza sotto pressione, queste maglie leggere sono dotate della più recente tecnologia adidas e sono state create in stretta collaborazione con i giocatori durante tutto il processo di sviluppo". La versione on field della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d'aria offrendo ai giocatori una sensazione di freschezza, mentre la versione per i tifosi è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti o traspiranti per mantenere il corpo asciutto".
A completare il look c'è il ritorno del colletto TEAMGEIST, la cui traduzione è "spirito di squadra", che segna il ritorno a un template, originariamente indossato dalle nazionali partecipanti al Mondiale del 2006.