LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·13 de octubre de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

RAFA IN CATTEDRA (Gazzetta dello Sport) Con il Portogallo già in vantaggio sulla Polonia, è salito in cattedra Rafa Leão: per il milanista discesa irresistibile, tiro in diagonale che finisce sul palo e Cristiano Ronaldo sulla ribattuta infila la sua terza rete consecutiva nella Nations League. Risultato finale 3-1 per i portoghesi.


OneFootball Videos


O RAFA O GABBIA (Gazzetta dello Sport) Tra le novità del prossimo Milan ci sarà anche il nuovo capitano. Intorno a quale braccio la fascia? Le candidature sono sostanzialmente due: Leão, eletto simbolo della squadra contro il Lecce, o Gabbia, che non ha ancora mai ricevuto l'investitura. Il caso si pone per l'infortunio di Calabria e la squalifica di Theo.

ROTAZIONI ROSSONERE (Corriere dello Sport) Tomori non attraversa un grande momento di forma, Pavlović è pronto a rientrare tra i titolari dopo quattro esclusioni di fila. Non ancora pronto Loftus-Cheek ma nelle prossime partite spera di essere coinvolto di più. Cerca maggiore spazio anche Okafor che in questi giorni si sta allenando con costanza e dedizione a Milanello.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE

IL GIOVEDÌ DOPO LE NAZIONALI (Corriere dello Sport) Con l'assenza di tanti Nazionali, qualcuno addirittura solamente da giovedì con la squadra, e altri giocatori che sembrano risentire un po' del continuo impiego ogni tre giorni, Fonseca potrebbe sfruttare a pieno la rosa. Musah si candida: Fofana e Reijnders devono tirare li fiato, Pulisic e Chukwueze si giocano un posto.

CHANCE PER TERRACCIANO (Tuttosport) I due turni di squalifica a Theo pongono Fonseca nella posizione di dover decidere chi prenderà il suo posto nelle partite contro l'Udinese e il Bologna. Se l'allenatore portoghese dovesse dare seguito alla scelta fatta in occasione di Lazio-Milan, allora potrebbe toccare a Terracciano prendere il posto del terzino francese.

UN ASSIST IN NAZIONALE (Tuttosport) Con la Francia, vittoria per 4-1 su Israele con un assist per Guendouzi, Hernández ha cercato di dimenticare la serataccia di Firenze. Il nazionale francese rimane un argomento caldo del pianeta Milan. I primi due mesi di questa stagione sono stati vissuti sulle montagne russe.

DOPO TRE RISULTATI UTILI CONSECUTIVI (Il Giorno) L'Inter femminile strappa una complicata vittoria per 1-0 nel Derby lombardo in casa del Como Women. Oggi tocca al Milan, reduce da tre risultati utili consecutivi (compreso il pareggio nel Derby. La squadra rossonera, allenata da Bakker, affronterà alle 12.30 la Sampdoria, ancora senza successi dopo cinque partite.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 13 OTTOBRE

UDINE BLINDATA PER ITALIA-ISRAELE (Tuttosport) Stadio Friuli iper protetto, prevendita per ora scarsa. Ci saranno una serie di prefiltraggi, con accurati controlli alla presenza di 450 steward, prima di giungere ai classici tornelli. Per scongiurare qualsiasi atto vandalico e terroristico, si stanno allestendo enormi dissuasori per evitare che veicoli possano essere scagliati sulla folla.

NUOVE APERTURE (Gazzetta dello Sport) Negli ultimi anni del Milan di Pioli esisteva una distanza netta tra rossoneri titolari e riserve. Il mercato ha cercato di colmare la differenza. Fonseca ha voluto puntare su un blocco di giocatori nel tentativo di dare continuità. La logica l'ha premiato. La sconfitta di Firenze e il carico di impegni alla ripresa impongono nuove aperture.

DUE PIÙ DI ALTRI (Tuttosport) L'inchiesta che da due settimane ha scatenato una bufera intorno agli ultrà di Inter e Milan ha posto in "vetrina" due uomini più di altri: Ferdico per la sponda interista e Lucci per quella milanista. Ma chi è Ferdico? 38 anni, precedenti per droga, seppur lontani nel tempo, e si occupa di "servizi di lusso per turisti a Ibiza".

Sono disponibili i biglietti per Milan-Udinese, Milan-Club Brugge e Milan-Napoli: ti aspettiamo a San Siro!

Ver detalles de la publicación