Lautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale! | OneFootball

Lautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·29 de diciembre de 2024

Lautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale!

Imagen del artículo:Lautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale!

Lautaro Martinez si sblocca a Cagliari e interrompe il digiuno da gol. Il ritorno del capitano dell’Inter conferma l'”occhio di riguardo” verso la squadra di Davide Nicola.

IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari. La squadra di Davide Nicola cade nel secondo tempo all’Unipol Domus sotto i colpi dei nerazzurri, che quando aprono le marcature danno l’impressione di non volersi fermare più. In una giornata complicata, la diciottesima di Serie A, l’argentino dà un grande contributo ai suoi compagni, soprattutto in prospettiva. Il ritorno al gol, infatti, indica che l’Inter ha finalmente ritrovato il suo bomber, che si aggiunge alla lista delle numerosissime soluzioni offensive di mister Inzaghi. Ma che il capitano interista sia riuscito a sbloccarsi proprio a Cagliari non fa di certo notizia.


OneFootball Videos


Lautaro Martinez

CONFERMA – Il ritorno al gol di Lautaro Martinez nella serata di Cagliari era, addirittura, quasi prevedibile. E capirne il motivo è più semplice del previsto. Basta analizzare il bilancio delle reti messe a segno dal capitano dell’Inter contro i rossoblù nel corso della sua carriera. L’argentino, infatti, sembra avere un “occhio di riguardo” per la squadra sarda, che ieri ha colpito per la decima volta (in dieci presenze). Solo un altro avversario dell’Inter in Serie A ha subito lo stesso numero di gol da Lautaro Martinez: si tratta della Salernitana. Il Cagliari, dunque, diventa la vittima sacrificale del “Toro” che, sbloccandosi all’Unipol Arena, conferma di essere la bestia nera dei rossoblù.

Ver detalles de la publicación