DirettaCalcioMercato
·6 de abril de 2025
Lazio, Baroni: “Tavares? Credo non sia niente di importante. Non possiamo più sbagliare”

DirettaCalcioMercato
·6 de abril de 2025
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha voluto tratteggiare la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport.
Grandissima prova di forza dei biancocelesti che espugnano il Gewiss Stadium e tornano alla vittoria in campionato. Decisiva la rete del subentrato Gustav Isaksen che timbra la sua quarta rete stagionale. Nel post-partita l’allenatore degli ospiti si è voluto congratulare con i suoi ragazzi cercando anche di analizzare gli aspetti positivi e negativi della gara.
”Sono contento e faccio i complimenti alla squadra, ma lo sapevo, credo che sappiamo e siamo chiaramente consci che ci stanno aspettando delle partite importanti, stiamo facendo delle rotazioni per far sentire tutti importanti come abbiamo fatto all’inizio. Non può essere solo un caso, io non mi lamento mai, non è facile con tutte queste assenze importanti e abbiamo poco tempo per lavorare. Io non mi lamento ma sappiamo che sono delle situazioni importanti”, ha esordito il tecnico dei biancocelesti.
”Tavares? Vediamo, secondo me è ancora un po’ affaticato, è un giocatore di grande esplosività ma non credo sia niente di importante”.
“Siamo ancora in corsa sia in Europa e in campionato, abbiamo fatto sentire tutti importanti e sono contento della risposta dei ragazzi. Siamo pronti ad affrontare le prossime gare che non si possono sbagliare”.
Su castellanos:
”Castellanos ci fa giocare meglio con il suo attacco alla profondità? Per noi è fondamentale, lo è stato e oggi doveva entrare ma vista la situazione della partita non c’è stata possibilità, ma è un punto di riferimento che ci dà profondità e ci fa da vertice, ma tutti oggi hanno fatto una buona partita, anche Dia. Abbiamo avuto tante piccole defezioni che hanno intaccato il rendimento che era stato ottimale da parte di tutti”, ha poi concluso l’allenatore della Lazio Marco Baroni.
En vivo