Lazio-Parma, Baroni nel pre: “È una partita difficile, sul rientro di Tavares…” | OneFootball

Lazio-Parma, Baroni nel pre: “È una partita difficile, sul rientro di Tavares…” | OneFootball

Icon: LazioPress.it

LazioPress.it

·28 de abril de 2025

Lazio-Parma, Baroni nel pre: “È una partita difficile, sul rientro di Tavares…”

Imagen del artículo:Lazio-Parma, Baroni nel pre: “È una partita difficile, sul rientro di Tavares…”

È tutto pronto allo Stadio Olimpico, Lazio e Parma sono pronte a darsi battaglia per i propri obbiettivi: i biancocelesti vogliono continuare a sognare la Champions League, i ducali invece sono impegnati alla lotta per non retrocedere. Nel pre partita di Lazio-Parma, Marco Baroni ha presentato così il match delle 20:45 ai microfoni di Dazn.

Imagen del artículo:Lazio-Parma, Baroni nel pre: “È una partita difficile, sul rientro di Tavares…”

Baroni - IPA

Lazio-Parma, le dichiarazioni di Baroni ai microfoni di Dazn

Ci manca la vittoria in casa, ma la squadra deve stare dentro la prestazione e dare continuità a quello che ha fatto. Quello che ho chiesto è stare nella partita, prestazione massimale: solo così possiamo ottenere ciò che vogliamo e che merita il nostro pubblico. In questo momento i ragazzi devono solo pensare al campo. Oggi giochiamo contro una squadra attenta e determinata, noi dobbiamo stare pallone su pallone. I dettagli fanno parte della prestazione con grande voglia, fame e determinazione. È una partita difficile, ma sono sicuro che faremo una grande gara.

Le parole di Baroni sulle condizioni di Nuno Tavares

Nuno Tavares? Sta recuperando, in questo momento sta facendo bene Pellegrini. Oggi si deve ripetere, così come tutti i suoi compagni. Ci vuole una partita di grande veemenza e aggressività. Nuno è importante, lo aspettiamo. Credo che presto possa tornare in squadra.Isaksen? È sempre stato un giocatore che sa coprire, in Nazionale fa anche l'esterno nei quattro. Deve determinare lì davanti e lo sta iniziando a fare. Gli ho chiesto di cercare con convinzione la giocata, anche sbagliando.

Ver detalles de la publicación