LazioPress.it
·3 de mayo de 2025
Lazio: si cercano nuovi terzini, il nome più accreditato è quello di Luca Netz

LazioPress.it
·3 de mayo de 2025
Come riportato dal Corriere dello Sport, La Lazio ha molto bisogno di nuovi terzini e il nome più accreditato, per ora, è quello del ventunenne, esterno mancino del Borussia Mönchengladbach, Luca Netz.
Luca Netz è un giocatore della squadra Borussia Mönchengladbach, che milita in Bundesliga. E' classe 2003 e sotto contratto, con la sua attuale squadra, fino all'anno 2026, ma il club deve venderlo entro questa estate.
Come riporta il Corriere dello Sport, Netz è alto 184 cm (importante, quindi, per i duelli aerei); ha giocato abbastanza poco quest'anno, contando 23 presenze complessive (di cui solo 8 da titolare) ma, nonostante tutto, in totale può già vantare 108 presenze nel maggior campionato di calcio tedesco.
Ovviamente, in caso di arrivo di Netz, qualcuno dovrà cedergli il posto e la scelta non è delle più facili. Dipenderà molto, infatti, dalle condizioni di Tavares, perché alla Lazio serve un vero titolare e il ventunenne tedesco fa proprio al caso del ct biancoceleste, Baroni: è mancino e, inoltre, viene già considerato come uno dei royal baby del calcio tedesco.