OneFootball
·28 de diciembre de 2024
OneFootball
·28 de diciembre de 2024
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il Boxing Day ci ha regalato alcuni miracoli di Natale mentre la Premier League ha aiutato a risvegliare coloro che hanno esagerato durante i giorni di festa.
Ecco le nostre statistiche preferite della 18ª giornata.
Mohamed Salah non sta solo vivendo la sua migliore stagione come giocatore del Liverpool, ma, semplicemente, sta vivendo la migliore stagione di qualsiasi giocatore che abbiamo mai visto in Premier League: l'egiziano è stato coinvolto in 27 reti in questa stagione (16 gol e 11 assist).
Matheus Cunha è stato nettamente superiore ai suoi compagni di squadra nei Wolves in questa stagione ed è stato protagonista anche il giorno di Santo Stefano con il suo 16° gol del 2024.
Bruno Fernandes ha lasciato il suo spirito natalizio a casa il giorno di Santo Stefano, essendo stato espulso per la terza volta in questa stagione per il Manchester United. È il primo giocatore dei Red Devils a registrare 3 espulsioni in stagione da Nemanja Matic, nel 2008/09.
La sconfitta del Chelsea nel recupero contro i vicini del Fulham questa settimana li ha visti fare qualcosa che non si vedeva a Stamford Bridge da 25 anni. E i tifosi dei Blues ovviamente non saranno stati troppo contenti.
La crisi del Manchester City è continuata nella 18ª giornata quando l'Everton è riuscito a pareggiare 1-1 con i campioni in carica. Quando piove, diluvia.
📸 Jan Kruger - 2024 Getty Images