DirettaCalcioMercato
·11 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·11 de enero de 2025
Il Lecce continua a raccogliere punti fondamentali in chiave salvezza. La svolta è arrivata con Marco Giampaolo e Krstović fa goal.
La scelta di sostituire Gotti con Giampaolo sta risultando vincente. Quella di oggi è la terza vittoria dell’era Giampaolo. Il Lecce ha vinto in un campo ostico come quello del Castellani grazie al gol di Tete Morente e alla doppietta di Krstović. Inutile la rete al 47’ di Cacace per i toscani. Grazie a questo successo, i salentini raggiungono l’Empoli al 13º posto in classifica a quota 20 punti, a più 3 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari.
EMPOLI, ITALY – JANUARY 11: Nikola Krstovic of US Lecce celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli and Lecce at Stadio Carlo Castellani on January 11, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il migliore in campo di Empoli-Lecce è senza ombra di dubbi Nikola Krstović, che oggi ha calciato ben otto volte, come riportato da WhoScored. L’attaccante montenegrino è il calciatore che ha fatto più tiri in Serie A: 77. A riportarlo è OptaPaolo. Con la doppietta di oggi Krstović è arrivato a quota 6 gol in stagione in 20 partite. Il Lecce ha bisogno dei suoi gol per conquistare l’ennesima salvezza.