Lecce, le idee di Gotti per tornare a vincere: la probabile formazione | OneFootball

Lecce, le idee di Gotti per tornare a vincere: la probabile formazione | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·2 de octubre de 2024

Lecce, le idee di Gotti per tornare a vincere: la probabile formazione

Imagen del artículo:Lecce, le idee di Gotti per tornare a vincere: la probabile formazione

Udinese e Lecce si affronteranno sabato 5 ottobre alle ore 15 per la partita valevole per la settima giornata di Serie A.

A San Siro contro il Milan abbiamo assistito a un Lecce ambivalente. Tre goal in cinque minuti sono un sintomo di scollegamento mentale dal campo più che di vera “scarsezza” nel gioco, perché il Lecce ha la squadra, ed è pure ottima in prospettiva salvezza. Eppure, per raggiungere una salvezza tranquilla come la stagione passata, c’è bisogno di concretizzare quelle azioni viste anche contro il Milan. A San Siro però la situazione può essere accettata; contro l’Udinese, invece, si deve giocare per ottenere i tre punti senza se e senza ma, se si vuole davvero aggiungere un gradino al progetto Lecce. I bianconeri sono un’ottima squadra, ma l’undici generale dei salentini non ha nulla da invidiare.


OneFootball Videos


Lecce, la probabile formazione

Nessun ballottaggio attualmente riportato per i salentini salvo sorprese. Gotti dovrebbe affidarsi ai suoi migliori undici per ottenere finalmente una vittoria. Ottima notizia dal punto di vista dei recuperi: torna infatti Guilbert dalla squalifica, cosa che permetterà a Dorgu di avanzare e giocare in un ruolo a lui più congeniale.

LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Dorgu, Ramadani, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic Allenatore: Luca Gotti

Ver detalles de la publicación