Manchester United, ormai pronto l’addio a zero di un giocatore: ecco chi partirà | OneFootball

Manchester United, ormai pronto l’addio a zero di un giocatore: ecco chi partirà | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de octubre de 2024

Manchester United, ormai pronto l’addio a zero di un giocatore: ecco chi partirà

Imagen del artículo:Manchester United, ormai pronto l’addio a zero di un giocatore: ecco chi partirà

Il Manchester United si prepara a lasciar partire a parametro zero Christian Eriksen. A riportarlo è Fabrizio Romano.

Arrivato al Manchester United nel 2022 dopo un’ottima parentesi con la maglia del Brentford, Christian Eriksen si appresta a lasciare i Red Devils. La dirigenza del club inglese non sembra intenzionata ad offrire un rinnovo contrattuale al fantasista danese, come svelato da Fabrizio Romano. Il 32enne, con ogni probabilità, andrà via a parametro zero visto che il suo contratto scadrà a giugno 2025. Ricordiamo che Eriksen non può tornare a giocare in Italia visto che gioca con un defibrillatore cardiaco sottocutaneo.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Manchester United, ormai pronto l’addio a zero di un giocatore: ecco chi partirà

MANCHESTER, ENGLAND – OCTOBER 19: Christian Eriksen of Manchester United during the Premier League match between Manchester United FC and Brentford FC at Old Trafford on October 19, 2024 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Le parole di Eriksen sul momento dei Red Devils

Prima dell’inizio della partita contro l’Aston Villa, Christian Eriksen si era espresso così ai microfoni di Sky Sport Uk sul periodo che sta vivendo il Manchester United.

“Penso che l’attenzione principale sia sull’oggi, non ci si può concentrare troppo sul passato o sul futuro. L’importante è l’oggi e credo che questo sia il modo per andare avanti. Al club siamo sicuri, tutti si sentono bene tra di loro e andiamo tutti d’accordo. Abbiamo bisogno di una prestazione di squadra, sono i punti che contano e dobbiamo dimostrare di essere uniti e di lavorare sodo”.

Attualmente i Red Devils si trovano all’undicesimo posto in Premier League, mentre in Europa League hanno collezionato due pareggi contro Twente e Porto.

Ver detalles de la publicación