Juventusnews24
·22 de febrero de 2025
Marotta recrimina su Juve Inter: «Sconfitta immeritata, la mentalità deve rimanere sempre la stessa. Calciomercato? Lavoriamo per chiuderlo prima di ferragosto ma…»

Juventusnews24
·22 de febrero de 2025
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky e DAZN ritornando sul match perso contro la Juve e sulla chiusura del calciomercato.
COLLOQUIO CON LA SQUADRA- «Niente di straordinario: venivamo da una sconfitta, tra l’altro immeritata, e volevamo confrontarci. Nel mio ruolo, volevo incoraggiarli e spingerli a reagire. Vogliamo affrontare la partita di questa sera nel migliore dei modi. La mentalità deve restare sempre la stessa: siamo l’Inter, un grande club, vogliamo arrivare in fondo ovunque. Affronteremo 7 partite in 20 giorni, non sarà facile per Inzaghi dosare le energie. »
QUANDO FINISCE IL MERCATO ESTIVO DEL PROSSIMO ANNO? PRIMA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO? – «E’ nato un confronto tra le leghe, come sapete questo dipende dalle leghe e dall’Uefa, non dai singoli club. Ci sono alcune federazioni che vogliono entro ferragosto e altre no. E’ una negoziazione che in questi giorni entrerà nel vivo, l’auspicio è che si possa concludere prima dell’inizio dei campionati nazionali. Se è la Liga quella più ostacolante? Esatto, sembrerebbe di sì»