PianetaChampions
·7 de abril de 2025
🚨 Mbappé: “Preferisco la Champions al Pallone d’Oro. Real senza Vini? Non me lo immagino”

PianetaChampions
·7 de abril de 2025
Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, ha parlato a La Sexta. Di seguito stralci della sua intervista ripresi da AS.
“Non è stato facile, ma avevo un buon rapporto con il presidente. Quando gli ho detto che sarei rimasto a Parigi, anche lui è stato dalla mia parte. Si è comportato bene con la mia famiglia.
“Ci sono molte cose che vengono dette che sono vere e altre che sono false. Non ho problemi a parlare di soldi. Volevo solo giocare qui, indossare la maglia, fare gol e far gridare il mio nome. La cosa più importante è essere felici. “Sono venuto con l’idea di giocare con lui, non posso immaginare Madrid senza Vini. Giochiamo bene insieme, aiuteremo il Madrid”.
“Vincere una Champions League con il miglior club del mondo è vincere il titolo più importante e fare la storia qui. Il Pallone d’Oro è un titolo individuale. Mi terrò la Champions League.
“Sono molto felice di essere qui, di scoprire un nuovo Paese e una nuova cultura. Sono molto concentrato sul calcio, giochiamo ogni tre giorni e non ho tempo per altro”.
“Vivo ogni giorno nel sogno di giocare qui. Zidane era il mio idolo, ho iniziato grazie a lui. Questo club ha un’aura che gli altri non hanno. È il migliore al mondo. Da quando è arrivato Cristiano seguo ogni partita, era l’altro mio idolo. Avevo questo sogno e ora è realtà”. “È una cosa che può succedere, nella mia vita mi aspettavo solo di giocare a calcio, ma ti arriva e devi gestirla nel miglior modo possibile. Fa parte della mia storia. Ho l’amore per la Francia, ma avevo un sogno. La gente, alla fine, capisce la mia decisione”.