DirettaFanta
·24 de diciembre de 2024
DirettaFanta
·24 de diciembre de 2024
Alex Jimenez è il jolly del Milan che non ti aspettavi: dopo aver preso il posto di Theo nelle ultime due uscite, il giovane spagnolo può essere d’aiuto per sopperire all’assenza di Leão.
Uscito prima contro l’Hellas Verona a causa di un problema muscolare, Rafael Leão sarà costretto a guardare dai box il match di domenica 29 dicembre contro la Roma. Un infortunio che si aggiunge a quelli di Okafor e Pulisic, assenti entrambi a San Siro, e che mette Fonseca in una mezza crisi offensiva. Chi schierare sulla fascia sinistra al posto del portoghese? I dubbi sono tanti, ma con il passare dei giorni un’ipotesi si fa più concreta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe schierare Alex Jimenez come esterno sinistro contro la sua ex squadra. In questo modo Theo Hernandez, che ha rinunciato a un giorno di ferie per allenarsi, ritroverebbe la titolarità dopo due panchine consecutive
Nel match contro il Verona, Rafael Leão ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare. Gli esami effettuati il giorno successivo non hanno rilevato lesioni, ma hanno confermato un’elongazione al muscolo flessore. Il portoghese, che sarà sottoposto a un nuovo controllo nei prossimi giorni, non potrà giocare contro la Roma domenica, ma spera di recuperare in tempo per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus il 3 gennaio.
En vivo