Milan, Conceição: “Messaggio ai tifosi? Servono i fatti. Le parole sono parole” | OneFootball

Milan, Conceição: “Messaggio ai tifosi? Servono i fatti. Le parole sono parole” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de diciembre de 2024

Milan, Conceição: “Messaggio ai tifosi? Servono i fatti. Le parole sono parole”

Imagen del artículo:Milan, Conceição: “Messaggio ai tifosi? Servono i fatti. Le parole sono parole”

Al primo giorno da allenatore del Milan, Sérgio Conceição ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Di seguito, le sue dichiarazioni:


OneFootball Videos


Milan, le parole di Conceição

“Sono orgoglioso di questa avventura. L’emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. Rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all’altezza”.

Sulla preparazione in vista della Supercoppa: “Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. Non c’è un’altra strada c’è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l’organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose”

Messaggio ai tifosi: Le parole sono parole. Io devo dimostrare con i fatti e i risultati. Dietro ci deve essere un lavoro grande da parte di tutti: non solo giocatori ma anche ogni membro dello staff. Siamo qua per lavorare. Quello che dico ai tifosi è che lavoreremo tanto per essere all’altezza di questo grande club”.

Ver detalles de la publicación