DirettaCalcioMercato
·10 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·10 de enero de 2025
Non solo Juve e Milan, anche il Barcellona si è unito alla corsa per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sono stati dei primi contatti tra le parti.
Il Barcellona fa sul serio per Marcus Rashford, la trattativa però è ancora alle fasi iniziali come con gli altri club interessati secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. Sarà determinante la scelta del calciatore che adesso potrà valutare molte proposte. I blaugrana vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni del calciatore con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Come anticipato dal noto giornalista Toni Juanmartì, il direttore sportivo del Barcellona Deco approfitterà dei suoi giorni in Arabia Saudita per esplorare la fattibilità dell’operazione.
Nonostante la trattativa non sia ancora effettivamente iniziata, l’interesse per l’inglese dei blaugrana è concreto. All’interno della formazione di Flick, Marcus Rashford potrebbe ricoprire diversi ruoli, ma difficilmente sarebbe tra le prime scelte dell’allenatore. Se in attacco lo spazio è occupato dal ritrovato Lewandowski, sulle fasce troviamo un inarrestabile Raphinha e la stella spagnola Lamine Yamal. In ogni caso, sarà difficile mettere in dubbio la titolarità di questi giocatori, ma Rashford sarebbe pronto a mostrare le sue abilità in campo pur di strappare un posto nella formazione titolare.
En vivo