gonfialarete.com
·4 de febrero de 2025
gonfialarete.com
·4 de febrero de 2025
La presentazione di Gimenez, fiore all’occhiello del rivoluzionario mercato invernale del Milan, è l’occasione giusta per Zlatan Ibrahimovic, artefice delle operazioni che hanno cambiato il volto alla squadra, di tracciare un bilancio del lavoro svolto e spiegarne le motivazioni
“Abbiamo seguito tanto Gimenez, anche in estate abbiamo provato ma non c’era la possibilità. Oggi è qui, questa è la cosa più importante. Ha grande qualità. Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perché abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Non siamo contenti della nostra classifica, abbiamo fatto cinque acquisti e cinque cessioni. Questa è la squadra che deve cambiare la situazione”.
“Quando vinci hai più fiducia, se no devi ripartire e dare di nuovo continuità. Abbiamo avuto alti e bassi, però siamo gli unici ad avere un trofeo. Il Milan gioca sempre per vincere e quando vince alza i trofei. Quando abbiamo iniziato il campionato credevamo in quello che avevamo fatto. Non siamo soddisfatti della situazione e quindi abbiamo deciso di cambiare con diversi innesti. Non siamo contenti, abbiamo un trofeo ma non siamo soddisfatti, vogliamo di più, abbiamo fame”, ha dichiarato Ibra.
Raccontaci le tue emozioni in questo passaggio al Milan Uno dei miei sogni principali era giocare in Europa e lo sto avverando. Voglio lasciare la mia impronta in questa squadra così importante. Come stai? Sei disponibile contro la Roma? Effettivamente ho avuto un piccolo infortunio nell’ultima partita. Ora sono prontissimo. Come è andata la trattativa? Anche se mi stavano seguendo dal mercato scorso, io mi sono sempre concentrato sul gioco. Le persone che sono vicine a me hanno fatto sì che fosse possibile tutto questo. Io sono un uomo di fede, lascio tutto nelle mani di Dio. Che idea ti sei fatto da fuori? Quanti gol farai? Prometto che darò tutto in campo, non credo nell’individualismo, abbiamo una squadra competitiva e possiamo vincere tanto. A livello personale darò il massimo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com