DirettaFanta
·23 de diciembre de 2024
DirettaFanta
·23 de diciembre de 2024
Il Milan di Fonseca, nell’allenamento di ieri, ha ottenuto riscontri positivi in merito alle condizioni di Christian Pulisic, apparse in netto miglioramento.
Secondo Sky Sport, come riporta SOS Fanta, le condizioni dell’americano Christian Pulisic appaiono di gran lunga migliorate, in seguito all’allenamento svolto ieri dai rossoneri. L’ex Chelsea punta con decisione alla convocazione per la partita contro la Roma del prossimo 29 dicembre. Le sue condizioni verranno ovviamente rivalutate il prossimo 26 dicembre quando il Milan tornerà ad allenarsi.
A destra, sinistra o al centro. Con il club o in nazionale. Il rendimento di Christian Pulisic non cambia in relazione al ruolo o alla maglia che indossa. L’americano riesce sempre a fare la differenza. L ’undici rossonero può essere considerato il vero trascinatore di questo Milan. Difficile trovargli un momento di discontinuità nell’ultimo anno e mezzo. Né sotto la gestione Pioli, quantomeno adesso, con Paulo Fonseca. E intanto le statistiche segnano numeri sensazionali. Con il suo recupero, il Milan può ritrovare continuità e risultati. Finora, l’americano, in 14 apparizioni in Serie A ha realizzato 5 gol e 5 assist, trascinando i rossoneri anche nelle partite più complicate (come contro l’Inter). Anche in Champions, l’ex Chelsea sta trascinando la sua squadra: 3 gol e un assist in 5 presenze.