Milan, Scaroni: «Rinforzo in attacco? Non sono sicuro se riusciremo ad ottenerlo» | OneFootball

Milan, Scaroni: «Rinforzo in attacco? Non sono sicuro se riusciremo ad ottenerlo» | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·26 de enero de 2025

Milan, Scaroni: «Rinforzo in attacco? Non sono sicuro se riusciremo ad ottenerlo»

Imagen del artículo:Milan, Scaroni: «Rinforzo in attacco? Non sono sicuro se riusciremo ad ottenerlo»

“Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo nel mese di gennaio a ottenere quel rafforzamento in avanti di cui parlate. Stiamo a vedere, ne ho appena parlato con Furlani, è lui che si occupa di questi temi”. Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervistato da DAZN prima della gara contro il Parma.

“Certamente stiamo molto attenti a creare un Milan forte: ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per la quale nessuno ci dava favoriti. La forza ce l’abbiamo già: ma vogliamo esserlo anche in campionato”, ha aggiunto il numero uno rossonero


OneFootball Videos


.

“Walker? Voi avete mostrato il palmares, non ho niente da aggiungere. L’ho visto giovedì a Casa Milan ed è un giocatore che vuole vincere ed è abituato a vincere, ci aggiungerà forza e passione”, ha proseguito.

“La contestazione a Cardinale? Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale, i giocatori e l’allenatore: io auspico che tutti stiano dietro al Milan, con forza e come è stato nel passato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Son sicuro che i tifosi ci ascolteranno”, ha concluso Scaroni.

Ver detalles de la publicación