DirettaCalcioMercato
·10 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·10 de enero de 2025
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale: spunta il nome di Saba Goglichidze dell’Empoli.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan segue Saba Goglichidze dell’Empoli. L’idea dei rossoneri sarebbe quella di prenderlo ora e lasciarlo in prestito fino a giugno in Toscana. Il difensore georgiano classe 2004 sta disputando una stagione di assoluto livello con la maglia dell’Empoli. L’ex Torpedo Kutaisi forma con Ismajli e Viti un terzetto che permette ai toscani di avere la settima miglior difesa del campionato.
LECCE, ITALY – NOVEMBER 08: Saba Goglichidze of Empoli during the Serie A match between Lecce and Empoli at Stadio Via del Mare on November 08, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Saba Goglichidze è una delle note più positive di questo Empoli. Roberto D’Aversa ha trovato la quadra difensiva con la solidità dei suoi 3 dietro. Il trio Goglichidze-Ismajli-Viti è sinonimo di solidità, capace di reggere anche i migliori reparti offensivi del nostro campionato. Le prestazioni di Goglichidze non sono di certo scappate alla dirigenza del Milan, che vorrebbe prendere il classe 2004 georgiano per rinforzare la difesa. Il piano dei rossoneri è quello di lasciarlo, eventualmente, in prestito all’Empoli fino a giugno, in modo da garantirgli il giusto minutaggio.