DirettaCalcioMercato
·14 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·14 de noviembre de 2024
Adriano Galliani ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro di Daniel Maldini al Monza e sulla reale entità delle sue clausola rescissorie.
Daniel Maldini potrebbe esser presto l’oggetto del desidero di molti club italiani. Il figlio di Paolo sembra essere molto più che un giocatore dalle semplici doti tecniche elevate e lo sta pian piano dimostrando anche a Monza. Con la convocazione per la nazionale maggiore il suo appeal sul mercato aumenterà sempre più e logicamente il Monza dovrà esser pronto ad ogni evenienza e nelle settimane passate sono uscite nuove informazioni riguardanti la natura di ben due clausole rescissorie inserite nel contratto del trequartista ex-Milan. Maldini infatti nel suo accordo con il Monza presenta una clausola rescissoria dal valore di 12 milioni di euro e un’altra dal valore di ben 15 milioni, la prima è valevole per i soli club di Serie A, la seconda invece sarò attivabile dai soli club esteri.
Le parole di Adriano Gallliani smentiscono le voci su un possibile addio di Maldini già a Gennaio, confermando direttamente l’esistenza (già risaputa) delle clausola ha affermato che queste non siano valevoli per la sessione di riparazione, motivo per cui il futuro del giocatore sarà a Monza almeno fino a fine anno.
Di seguito le dichiarazioni di Galliani:
“Lui rimarrà a Monza fino alla fine della stagione. Non ci sono clausole valide per gennaio.”