gonfialarete.com
·8 de enero de 2025
gonfialarete.com
·8 de enero de 2025
Non sta andando per niente bene il campionato del Monza di Adriano Galliani, il quale si vede costretto ad intervenire sul mercato per provare a salvare il club brianzolo. I “bagai” sono ultimi in graduatoria e, dopo aver cambiato allenatore, devono solamente sperare in un miracolo sportivo per la salvezza.
Il mercato di Gennaio inizia ad entrare sempre più nel vivo, con le prime squadre pronte a piazzare il colpo giusto per risollevarsi. È il caso del Monza, ultimo in graduatoria, che, ad oggi, ha davvero pochissime chance di finire in una posizione utile per la salvezza. Nemmeno il cambio di allenatore, passando da Alessandro Nesta a Bocchetti, sta portando i frutti sperati dalla dirigenza bianconera. 3 sconfitte in 3 partite, peggio non poteva partire l’avventura di Bocchetti sulla panchina dei brianzoli.
Stando a quanto riferito da “La Gazzetta Dello Sport”, Adriano Galliani avrebbe pensato ad una clamorosa idea per risollevare il campionato della sua squadra. Il “Condor”, infatti, avrebbe chiesto informazioni per Lorenzo Insigne, il quale, nelle scorse settimane, avrebbe manifestato la volontà di tornare in Italia. Il più grande ostacolo, a separare il club di Galliani ed Insigne stesso, resta l’ingaggio di 15,4 milioni di euro a stagione, decisamente fuori portata per un club modesto come il Monza.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/