Juventusnews24
·31 de enero de 2025
Juventusnews24
·31 de enero de 2025
La Juve Primavera tornava in campo dopo la vittoria con l’Udinese nell’ultimo turno. Bianconeri di scena a Monza per la giornata numero 23 di campionato, Juventusnews24 vi racconta il match live. La squadra di Magnanelli cade 3-1 in trasferta.
1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida!
5′ Pallonata per Berretta – Pallonata fortuita sul volto del giocatore del Monza, che ha bisogno delle cure mediche.
11′ Punizione non sfruttata – Interessante calcio di punizione da posizione centrale per i bianconeri. Vacca calcia però sul muro del Monza.
17′ Rischia tanto Mazza – Il portiere del Monza esce dall’area di rigore per proteggere col corpo un pallone insidioso. Rischia tanto ma guadagna fallo.
18′ Ammonito Berretta – Nel tentativo di recuperare palla su Crapisto la sua trattenuta è troppo evidente per non poter essere punita.
25′ Gol di Domanico – Il giocatore del Monza batte Radu con un preciso colpo di testa e segna il più classico gol dell’ex.
29” Gol Balladio – Passa ancora il Monza, con la difesa della Juve che si fa beffare in area di rigore. Bianconeri ora sotto di due reti.
34′ Bianconeri imprecisi – La squadra di Magnanelli sta provando a reagire al gol subito ma non riesce ad essere precisa nel fraseggio.
39′ Ammonito Zanaboni – Intervenuto irregolare ai danni di Vacca, giallo inevitabile.
45′ Palo di Vacca – Bellissimo destro a giro da parte dell’attaccante bianconero, che trova però il palo della porta difesa da Mazza.
45’+1 FINE PRIMO TEMPO – Termina qui la prima frazione.
46′ SECONDO TEMPO – È cominciata la ripresa di Monza Juve Primavera.
46′ Cambio Juve – Magnanelli inserisce subito Finocchiaro al posto di Ventre.
50′ Juve in avanti – Avvio di ripresa con i bianconeri in possesso del pallone ed in avanti. Per il momento, però, la squadra di Magnanelli non riesce a fare male ai padroni di casa.
53′ Occasione Juve – Vacca è ancora pericoloso con un bel tiro dalla sinistra. Sulla respinta di Mazza non arriva in tempo Crapisto.
57′ Insiste la Juve – Bianconeri ancora in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita. Dopo l’occasione di Vacca, però, il Monza regge.
61′ Ancora Juve – Ottima giocata di Crapisto, con la retroguardia dei brianzoli ancora attenta. Si rimane sul 2-0 in favore dei padroni di casa.
63′ Occasione Juve – Crapisto trova Pugno con un bel cross, ma il colpo di testa dell’attaccante bianconero non trova la porta.
65′ Traversa Longhi – Monza di nuovo pericoloso e ad un passo dal 3-0: Longhi anticipa Radu e prova a scavalcare il portiere da posizione defilata. La palla termina sulla traversa salvando i bianconeri dal tris.
66′ Cambio Juve – Esce Vacca, al suo posto entra Merola.
69′ Cambi Monza – Fuori Capolupo e Lupinetti, al loro posto Bagnaschi e Reita.
73′ Monza pericoloso – Buona sortita offensiva dei padroni di casa, la Juve riesce a chiudersi ed a ripartire ma non fa male in transizione.
74′ Cambio Monza – Fuori Longhi, al suo posto Gaye.
77′ Doppio cambio Juve – Ripani e Lopez prendono il posto di Rizzo e Ngana.
84′ GOOOOL! LA JUVE LA RIAPRE! Azione confusa in area di rigore, Savio calcia ed arriva l’autogol di Postiglione che riapre il match.
85′ GOL DEL MONZA! I brianzoli calano il tris con Zanaboni. Dura solo un minuto la speranza dei bianconeri: decisiva anche qui una deviazione che beffa Radu.
90′ Recupero – Sono stati concessi 5 minuti di extra-time.
93′ Occasione Juve – Azione insistita dei bianconeri, il Monza fa muro fino al tentativo di Savio col sinistro. La palla termina alta e fuori bersaglio.
95′ FINE PARTITA – La Juve Primavera cade 3-1 sul campo del Monza.
Reti: 25′ Domanico (M), 29′ Balladio (M), 84′ aut. Postiglione (J), 85′ Zanaboni (M)
Monza: Mazza, Postiglione, Domanico, Longhi (75′ Longhi), Lupinetti (69′ Reita), Berretta, Ballabio, Capolupo (69′ Bagnaschi), Azarovs, De Bonis, Zanaboni (85′ Toise). A disposizione: Vailati, Pedrazzini, Giubrone, Viti, Gaye, Crasta, Scaramelli. All. Brevi
Juve Primavera: Radu, Savio, Martinez, Rizzo (77′ Lopez), Pagnucco, Ventre (46′ Finocchiaro), Mazur, Ngana (77′ Ripani), Crapisto, Pugno, Vacca (66′ Merola). All. Magnanelli. A disp. Zelezny, Nisci, Boufandar, Srdoc, Biliboc, Sosna, Borasio. All. Magnanelli
Arbitro: Gangi di Enna.
Ammoniti: 17′ Berretta (M), 40′ Zanaboni (M), 91′ Troise (M)
En vivo
En vivo