Inter-News.it
·3 de octubre de 2024
Inter-News.it
·3 de octubre de 2024
Incredibile e assurda querelle tra Alvaro Morata e il sindaco di Corbetta, comune milanese. Quest’ultimo è peraltro tifoso dell’Inter.
QUERELLE – Praticamente ne succede una ogni giorno. Ora anche la lite social tra il noto attaccante del Milan e campione d’Europa Alvaro Morata, con il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini. Il motivo è abbastanza inusuale. Praticamente nei giorni scorsi, come si può evincere anche da un post pubblicato dallo stesso primo cittadino del comune milanese sul proprio account Instagram, Alvaro Morata ha deciso di trasferirsi proprio a Corbetta. Di seguito il post del Sindaco:
Sindaco Corbetta, post su Morata
RISPOSTA – Questo post del sindaco però non è minimamente piaciuto ad Alvaro Morata, il quale ha lamentato nei suoi confronti la totale mancanza di privacy da parte del Ballarini. L’attaccante spagnolo, tramite una storia su Instagram apparsa poche ore fa, ha infatti criticato il gesto del sindaco scrivendo: «Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli, la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece, mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini». Qui sotto la storia dello spagnolo.
Storia Morata
REPLICA – Ma la vicenda non si è chiusa qui, perché lo stesso Sindaco Ballarini, tifoso dell’Inter, ha risposto prontamente con un ironico «Ciao, ciao» con sullo sfondo il logo della Beneamata.
Risposta a Morata