Mourinho punzecchia Icardi: “E’ un GOAT, è troppo grande. Non commento, lo accetto e basta” | OneFootball

Mourinho punzecchia Icardi: “E’ un GOAT, è troppo grande. Non commento, lo accetto e basta” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de febrero de 2025

Mourinho punzecchia Icardi: “E’ un GOAT, è troppo grande. Non commento, lo accetto e basta”

Imagen del artículo:Mourinho punzecchia Icardi: “E’ un GOAT, è troppo grande. Non commento, lo accetto e basta”

José Mourinho ha risposto allo sfottò di Mauro Icardi dopo le continue proteste del tecnico del Fenerbahce in merito alle continue lamentele arbitrali.

L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, aveva definito José Mourinho come “The Crying One” in seguito alle continue lamentele arbitrali del tecnico del Fenerbahçe. L’ex allenatore dell’Inter in conferenza stampa ha risposto all’attaccante argentino punzecchiandolo: “In merito i commenti di Icardi…Icardi è un GOAT, mi rifiuto di commentare le parole di un GOAT. E’ troppo grande, non commento. Lo accetto e basta“.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Mourinho punzecchia Icardi: “E’ un GOAT, è troppo grande. Non commento, lo accetto e basta”

ISTANBUL, TURKEY – OCTOBER 23: Mauro Icardi of Galatasaray celebrates scoring his team’s third goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD3 match between Galatasaray A.S. and IF Elfsborg at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on October 23, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Lo scambio ironico tra Mourinho e Icardi

Dopo l’ennesima lamentela di Mourinho in merito alla mancata assegnazione di un calcio di rigore per un fallo di mano, Icardi ha risposto ironicamente allo Special One. L’attaccante argentino ha pubblicato un’immagine di un libro con il volto di Mourinho in copertina, accompagnata dalla scritta “The Crying One“. Questo soprannome è stato affibbiato all’ex tecnico della Roma dai tifosi avversari proprio per le continue lamentele arbitrali.

La risposta di José Mourinho non si è fatta attendere. L’allenatore portoghese ha punzecchiato Mauro Icardi nella conferenza stampa della vigilia della sfida dei playoff di Europa League contro l’Anderlecht definendolo un GOAT (acronimo di Greatest Of All Time, che tradotto sarebbe “Il più grande di tutti i tempi”).

Ver detalles de la publicación