gonfialarete.com
·27 de abril de 2025
Napoli, ancora brutte notizie per Conte: Raspadori in dubbio, novità sul modulo

gonfialarete.com
·27 de abril de 2025
Giacomo Raspadori è in forte dubbio per il posticipo della 34ª giornata di Serie A di stasera tra Napoli e Torino. Antonio Conte sarà probabilmente costretto a cambiare i piani della vigilia ed apportare ulteriori cambi a formazione e sistema di gioco.
L’attaccante azzurro ha la febbre e difficilmente prenderà parte alla sfida del Maradona contro i granata, la decisione finale verrà presa nel pomeriggio, a poche ore dal calcio d’inizio. A riferirlo è Sky Sport.
Le difficoltà per Antonio Conte sembrano non finire. Dopo aver perso David Neres e con il mancato recupero di Buongiorno (che potrebbe comunque essere convocato, ma non titolare), il tecnico del Napoli affronta un altro imprevisto. Giacomo Raspadori, infatti, è in dubbio per la partita contro il Torino a causa della febbre e non ha raggiunto i compagni in ritiro. Le sue condizioni sono ancora da valutare e si attende l’esito finale. Possibile Modifica del Modulo
Se Raspadori non dovesse recuperare in tempo, Conte dovrà adattare la sua formazione. L’ipotesi è di scendere in campo con il 4-3-3, con Spinazzola schierato come esterno alto. In tal caso, Olivera, che è stato provato in difesa come centrale, potrebbe non essere utilizzato in quella posizione. La situazione è ancora incerta, e si attende una decisione dell’ultimo minuto.