gonfialarete.com
·31 de diciembre de 2024
gonfialarete.com
·31 de diciembre de 2024
Il mercato di gennaio è alle porte, e Napoli e Fiorentina si confermano tra le squadre più attive. Tra i possibili movimenti in programma, spicca quello di Cristiano Biraghi, capitano dei Viola, che potrebbe trasferirsi in azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’operazione per Biraghi è condizionata dalla cessione di Leonardo Spinazzola. Il Napoli deve prima liberare il posto occupato dal terzino, ormai considerato sacrificabile, prima di chiudere l’accordo con la Fiorentina. La trattativa per Biraghi sembra già in fase avanzata: il capitano viola ha dato il suo consenso al trasferimento in azzurro, e la Fiorentina ha approvato la formula proposta dal Napoli. Tuttavia, i tempi dell’affare dipenderanno dall’uscita di Spinazzola, che resta al momento in bilico.
Inoltre, le due società stanno discutendo anche del possibile trasferimento di Folorunsho in direzione opposta, un altro tassello che potrebbe facilitare le negoziazioni. Per il momento, però, l’attenzione è tutta sul futuro della fascia sinistra del Napoli, con Biraghi che potrebbe diventare il primo colpo della sessione invernale.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/