Napoli, Juan Jesus carica il gruppo: “Voglio esserci fino alla fine. Parma? Attenti ai contropiedi” | OneFootball

Napoli, Juan Jesus carica il gruppo: “Voglio esserci fino alla fine. Parma? Attenti ai contropiedi” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15 de mayo de 2025

Napoli, Juan Jesus carica il gruppo: “Voglio esserci fino alla fine. Parma? Attenti ai contropiedi”

Imagen del artículo:Napoli, Juan Jesus carica il gruppo: “Voglio esserci fino alla fine. Parma? Attenti ai contropiedi”

Il difensore brasiliano lavora per il rientro e avvisa sulle insidie della trasferta in Emilia: “Chivu è un maestro, gara da comandare”

Napoli, Juan Jesus carica il gruppo: “Voglio esserci fino alla fine. Parma? Attenti ai contropiedi”

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime due giornate di campionato e Juan Jesus vuole esserci. Il difensore brasiliano, intervistato da Radio Crc, ha espresso tutta la sua determinazione nel rientrare per lo sprint scudetto. Nonostante un infortunio che sembrava aver messo fine alla sua stagione, il centrale si sta sottoponendo a un programma intensivo di recupero per rimettersi a disposizione di Antonio Conte.


OneFootball Videos


Ritorno vicino: “Sto facendo terapie tre volte al giorno” “Il recupero sta andando bene – ha detto Juan Jesus –. All’inizio sembrava finita, ma sto lavorando mattina, pomeriggio e sera per tornare in campo. Voglio esserci per aiutare i miei compagni in questo momento storico”.

Conte, il leader silenzioso: “Sa sempre cosa dire” Il difensore ha elogiato il lavoro di Conte e l’effetto avuto sul gruppo:

“Il mister ha un carattere fortissimo, sa come parlare e quando. Ci stimola sempre, ci chiede il massimo. Lavorare con lui mi ha fatto bene: a 33 anni non pensavo di poter crescere ancora, invece sono uno dei più veloci e corro più di prima”.

Parma-Napoli: “Occhio a Chivu e alle ripartenze” Il Napoli affronterà il Parma domenica 18 maggio alle 20:45 al “Tardini”, in una sfida cruciale per il titolo. Juan Jesus ha avvertito sulle insidie della gara:

“Conosco Chivu, è stato un maestro per me all’Inter. Le sue squadre sono preparate tatticamente. Al Maradona ci hanno messo in difficoltà, davanti sono rapidissimi: dobbiamo tenere palla, comandare il gioco ed evitare contropiedi”.

Lo scudetto si gioca sui dettagli Il Napoli è a quota 78 punti e con l’Inter che viaggia a ritmi altissimi, ogni punto sarà decisivo.

“Non pensiamo a festeggiare. Serve freddezza. Ragioniamo partita per partita: il campionato si vince anche combattendo fino all’ultimo secondo. Vogliamo difendere il primo posto fino alla fine”.

Ver detalles de la publicación