Napoli, le ultime in vista della Lazio: Conte si affida a Raspadori | OneFootball

Napoli, le ultime in vista della Lazio: Conte si affida a Raspadori | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·14 de febrero de 2025

Napoli, le ultime in vista della Lazio: Conte si affida a Raspadori

Imagen del artículo:Napoli, le ultime in vista della Lazio: Conte si affida a Raspadori

Vista la dura emergenza infortuni, che ha colpito il Napoli nelle ultime settimane, Antonio Conte avrebbe rispolverato il suo amato 3-5-2 per provare ad arginare la Lazio, squadra che affronterà proprio gli azzurri nel prossimo turno. Stando a quanto riportato da Sky Sport ad agire alle spalle di Lukaku, titolare inamovibile della squadra di Conte, ci sarà Giacomo Raspadori, che avrà finalmente una chance dal primo minuto.

Napoli, le ultime in vista della Lazio: Conte si affida a Raspadori

Come anticipato qualche giorno fa dalla nostra redazione e successivamente confermato, quest’oggi, dalla redazione di Sky Sport Italia, il Napoli schiererà contro la Lazio il 3-5-2, modulo che ha fatto le fortune del tecnico leccese. Ciò a causa degli infortuni che hanno colpito la squadra di Conte, in particolar modo quelli in difesa con Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera alle prese con dei problemi fisici.


OneFootball Videos


Ad agire sulle fasce dell’Olimpico, con molte probabilità, ci saranno Giovanni Di Lorenzo e Pasquale Mazzocchi, con quest’ultimo che si dovrà ritagliare l’inedito ruolo di esterno sinistro. L’ex Salernitana, infatti, è attualmente in vantaggio su Matteo Politano, che potrà esser sfruttato a gara in corso. In difesa spicca il ritorno di Alessandro Buongiorno, assente da diversi mesi per infortunio, che affiancherà Rrahmani e Juan Jesus.

La probabile formazione degli azzurri

NAPOLI (3-5-2): Meret; Juan Jesus, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi, Lukaku, Raspadori.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación