Napoli, Lukaku: “Mi sono già integrato” | OneFootball

Napoli, Lukaku: “Mi sono già integrato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 de octubre de 2024

Napoli, Lukaku: “Mi sono già integrato”

Imagen del artículo:Napoli, Lukaku: “Mi sono già integrato”

Il Napoli continua a vincere e convincere. I partenopei hanno battuto 3-1 il Como di Cesc Fabregas al Maradona.

Romelu Lukaku sembra esser tornato quello dei suoi migliori tempi e tutto grazie ad Antonio Conte, oggi un goal e due assist a certificare il primo posto e a certificare la quasi totale rinascita di un giocatore e di un club. Adesso il Napoli può davvero sognare grazie lui riconfermandosi al primo posto in classifica.


OneFootball Videos


Napoli, le parole di Lukaku

Le parole di Romelu Lukaku, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita.

Come ti senti dopo questa vittoria? “Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Adesso andiamo tutti in Nazionale e poi noi che rimaniamo qui continueremo a lavorare e ci prepareremo per i prossimi partiti”.

Qual è il segreto del successo di questa squadra? “Sì, sì, penso che noi siamo una squadra che lavora per tutte le situazioni. Durante la pausa abbiamo parlato e ci siamo detti che dobbiamo rimanere compatti quando abbiamo l’occasione di fare male. Questo è esattamente ciò che abbiamo fatto. Abbiamo avuto anche dei momenti in cui, in contropiede, potevamo fare meglio, ma dobbiamo rivedere queste situazioni per migliorare in futuro”.

Ver detalles de la publicación