Napoli, Neres: “Ecco cosa mi ha colpito della Serie A” | OneFootball

Napoli, Neres: “Ecco cosa mi ha colpito della Serie A” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 de octubre de 2024

Napoli, Neres: “Ecco cosa mi ha colpito della Serie A”

Imagen del artículo:Napoli, Neres: “Ecco cosa mi ha colpito della Serie A”

David Neres, ala d’attacco del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CrC. Il brasiliano ha toccato diversi temi nel corso della trasmissione.

Il rapporto con Conte e i suoi idoli


OneFootball Videos


”Lavoro ogni giorno con il mister, abbiamo delle sedute specifiche con i membri del suo staff. Voglio sempre migliorarmi. Dribbling? I miei idoli sono da sempre Messi e Ronaldinho, imparo da loro. Ajax? Ero molto giovane quando sono arrivato in Olanda, hanno pazienza con i giovani. Di Maria? Gran calciatore.

L’aspetto che lo ha colpito di più della Serie A

“Ciò che mi ha colpito del calcio italiano è l’attenzione alla tattica”.

Careca e la Nazionale

”Lui è una leggenda qui a Napoli e lo è stato anche al San Paolo. Non sarà facile eguagliare in una sola stagione i suoi 18 assist, ma cercherò di fare del mio meglio. Non oso paragonarmi a uno grande come lui.

Nazionale? Sono proiettato a lavorare con Conte e per il Napoli, poi quello che verrà lo accetterò con serenità. Vinicius? Senza dubbio il miglior giovane in assoluto”.

Su Napoli, Kvaratskhelia e le prossime sfide

”Napoli è molto apprezzata in Brasile e spero di aprire le porte ad altri brasiliani in futuro. Kvara è un grandissimo calciatore, non c’è altra risposta e lo vediamo ogni giorno in allenamento. Siamo tutti proiettati alla prossima partita contro il Lecce”.

Termina così l’intervista all’attaccante del Napoli, Neres.

Ver detalles de la publicación