DirettaCalcioMercato
·22 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·22 de diciembre de 2024
Il Napoli è alla ricerca di un centrale per ampliare il suo reparto difensivo. Gli azzurri strizzano l’occhio a Harry Maguire, che andrà in scadenza il prossimo giugno 2025.
Secondo quanto riportato da The Athletic, il Napoli potrebbe ancora guardare in casa del Manchester United per rimpolpare il suo organico. Dopo l’acquisto di Buongiorno e la consacrazione di Rrahmani, i partenopei sono proiettati ad un altro difensore centrale in vista della prossima stagione. Con l’ex capitano del Torino fermo ai box, Antonio Conte ha preferito Juan Jesus al nuovo arrivato Rafa Marin. Il centrale spagnolo è indietrissimo nelle gerarchie e il Como ci fa un pensierino. Proprio per questo, il Napoli sa che dovrà aggiungere un altro centrale alla rosa. Gli azzurri monitorano la situazione di Harry Maguire, in scadenza con il Manchester United al termine di questa stagione. Sul centrale inglese classe 1993 c’è anche il Galatasaray.
I recenti problemi fisici della difesa napoletana stanno spingendo la dirigenza azzurra verso la ricerca di un altro centrale difensivo che possa prendere, temporaneamente, il posto dell’infortunato Alessandro Buongiorno. Di trattative già imbastite non ce ne sono ma il Napoli è vigile sul mercato ed avrebbe messo nel mirino un esubero dei Red Devils: il classe 89 Harry Maguire, il quale, a fine anno, probabilmente non rinnoverà il suo contratto con la squadra inglese e sarà svincolato.