gonfialarete.com
·6 de enero de 2025
gonfialarete.com
·6 de enero de 2025
Grazie all’ottima prestazione, nel derby con la Lazio, di Lorenzo Pellegrini, il calciatore ex Sassuolo potrebbe clamorosamente restare in giallorosso, beffando così il Napoli che da settimane seguiva il calciatore.
È bastato un gol, un grande gol, per far tornare il sorriso a Lorenzo Pellegrini, il quale, dall’inizio della stagione, stava vivendo il periodo più buio e complicato della sua avventura in giallorosso. Invece, con grande sorpresa, la chiacchierata con Ranieri ed il missile finito nella rete di Provedel potrebbero cambiare le sorti ed il futuro del centrocampista ex Sassuolo.
Da settimane ormai, infatti, sembrava essere promesso sposo del Napoli, pronto ad offrire la giusta cifra alla Roma. Ma, al momento, i capitolini sembrano essere incerti sulla cessione, vista la voglia di Pellegrini di vestire ed onorare la maglia della Lupa. A riportare la notizia è il giornalista RAI, Ciro Venerato, che, nel corso della Domenica Sportiva, ha dato per sfumata la trattativa con i partenopei. Come successo con Raspadori, nella gara contro il Venezia della scorsa giornata, anche Pellegrini ha sfruttato la sua occasione ed è pronto a ricucire il rapporto con la squadra e con i suoi tifosi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/