Napoli, spunta una clausola nel contratto di Lobotka: già pronti i sostituti | OneFootball

Napoli, spunta una clausola nel contratto di Lobotka: già pronti i sostituti | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 de abril de 2025

Napoli, spunta una clausola nel contratto di Lobotka: già pronti i sostituti

Imagen del artículo:Napoli, spunta una clausola nel contratto di Lobotka: già pronti i sostituti

Il Napoli può perdere Lobotka già in estate: il giocatore ha una clausola da 25 milioni di euro e alcuni club avrebbero già chiesto informazioni.

Lobotka è rinato con Antonio Conte, dopo l’annata non bella lo scorso anno. Il giocatore, leader del centrocampo azzurro, potrebbe però lasciare il club in estate: come rivelato da Fabrizio Romano, lo slovacco ha nel contratto una clausola da 25 milioni di euro valida solo per la prossima estate. Alcuni club sauditi hanno già chiesto informazioni, anche se nessuna trattativa è stata ancora intavolata. Sarà dunque da tenere sott’occhio la situazione legata all’ex Celta Vigo, che ha la possibilità concreta di lasciare Napoli. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.


OneFootball Videos


Napoli, spunta un nuovo nome per il centrocampo: intanto si monitora anche Frattesi

Il Napoli, vista la non certa permanenza di Lobotka e l’imprevedibilità del futuro di Anguissa, avrebbe già messo gli occhi su un nuovo centrocampista: si tratta di Lewis Ferguson del Bologna, come riporta Matteo Moretto. Lo scozzese piace molto a Manna, e potrebbe essere un nome da tenere d’occhio nel caso in cui lasciasse uno tra lo slovacco e il camerunense. Occhi anche su Frattesi, che rimane uno dei nomi sulla lista dei partenopei. Nonostante ciò, tutto dipenderà dalle volontà di Anguissa e Lobotka.

Ver detalles de la publicación