Nesti avvisa: «Inter ancora in lotta scudetto e bisogna stare attenti a loro» | OneFootball

Nesti avvisa: «Inter ancora in lotta scudetto e bisogna stare attenti a loro» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 de febrero de 2025

Nesti avvisa: «Inter ancora in lotta scudetto e bisogna stare attenti a loro»

Imagen del artículo:Nesti avvisa: «Inter ancora in lotta scudetto e bisogna stare attenti a loro»

Carlo Nesti si è espresso sul momento dell’Inter, reduce dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina di giovedì al Franchi

Carlo Nesti ha parlato a Radio Sportiva della lotta scudetto, lasciando aperta una possibilità scudetto per l‘Inter nel duello contro il Napoli. E non bisogna escludere del tutto neanche l’Atalanta di Gasperini, che potrebbe recuperare terreno nelle prossime giornate.

LE PAROLE – «L’Inter è sempre in corsa, anche dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 3-0. L’atteggiamento che ha mostrato in Champions League testimonia come la squadra sia in grado di avere anche un rendimento e una capacità di stare in campo diametralmente diversi rispetto a quanto visto con i toscani. Penso che ci sarà dunque una lotta contro il Napoli, con l’Atalanta che non dev’essere considerata tagliata fuori dai discorsi»


OneFootball Videos


Nelle scorse ore anche l’ex Inter Tardelli si è espresso a La Stampa sul momento dei nerazzurri.

TARDELLI SULL’INTER – «Out of the blue: gli inglesi avrebbero usato questo termine per descrivere quello che hanno visto i tifosi nerazzurri giovedì al Franchi. È venuta meno la concentrazione, la determinazione, è subentrata la stanchezza mentale»

Ver detalles de la publicación