OneFootball
·7 de mayo de 2025
OneFootball
·7 de mayo de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Al culmine della sua carriera, Yaya Touré poteva fare tutto e i tifosi del Man City hanno potuto godere di alcuni dei momenti migliori dell'ivoriano durante la stagione 2013/14.
Nella penultima partita di quella stagione, il City ha travolto l'Aston Villa 4-0 all'Etihad andando due punti davanti al Liverpool in vetta alla classifica della Premier League.
Le reti precedenti di Edin Džeko e Stevan Jovetić avevano messo i Citizens saldamente in controllo, ma il meglio della serata è arrivato alla fine.
Anche con la minaccia della crampi incombente durante i minuti di recupero, Touré ha deciso di correre 70 metri del campo e ha trovato il gol - segnando il 100° gol della stagione del City in grande stile.
Il gol si è rivelato essere l'ultimo di Touré in una sensazionale stagione da solista 2013/14, in cui ha segnato 20 gol in Premier League e ha fornito 9 assist per aiutare il City a conquistare il secondo titolo in tre stagioni.
📸 ANDREW YATES