Sampnews24
·21 de febrero de 2025
Pagelle Sampdoria-Sassuolo: bene Cragno, Niang e Altare. Ancora sottotono Oudin e Venuti -VOTI

Sampnews24
·21 de febrero de 2025
Sampdoria e Sassuolo sono scese in campo al Ferraris per la 27a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:
CRAGNO 6,5 – Salva i blucerchiati con qualche intervento di esperienza. Si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa, prestazione positiva.
CURTO 6 – Subisce un giallo nel primo tempo, ma non si fa condizionare più di tanto. Partita di grande esperienza da parte sua.
ALTARE 6 – Anche lui subisce un’ammonizione al terzo minuto di gioco che lo avrebbe potuto condizionare, ma non molla e arriva primo su tutti i palloni.
RICCIO 6 – Qualche sbavatura, ma nel complesso non lascia molti spazi. Qualche sofferenza all’inizio, poi si riscatta. (58′ BERESZYNSKI 6 – Ritorna in campo dopo un lungo periodo fermo ai box e riesce ad avere un ottimo impatto)
VENUTI 5 – Non entra molto nel gioco, soprattutto non riesce ad essere pericoloso sulla fascia in nessuna occasione.
RICCI 6 – Lotta su ogni pallone, nonostante qualche sbavatura offre una buona prestazione di grande sacrificio.
MEULENSTEEN 6 – Soffre l’aggressività fisica dei neroverdi, ma se la cava alla grande contro un avversario non facile. (74′ YEPES 6 – Entra molto bene in campo in un momento decisivo della partita, prestazione molto attenta).
IOANNOU 5 – Parte bene, ma poi perde troppi palloni facili e non entra nel vivo del gioco. Prestazione da rivedere.
OUDIN 5 – Non riesce ad entrare nel vivo del gioco e non crea occasioni pericoloso. L’ex deve ancora recuperare la forma migliore. (85′ ABIUSO SV)
SIBILLI 5,5 – Si impegna fino alla fine non riuscendo però a incidere molto rispetto alle ultime uscite. (74′ AKINSANMIRO 6 – Offre grande fisicità al reparto offensivo, ottimo spezzone di gara)
NIANG 6,5 – Offre ottimi spunti in fase offensive è da lui che partono le azioni dei blucerchiati. Crea l’occasione migliore per i doriani nel primo tempo. (74′ CODA 5,5 – Non riceve molte occasioni per concludere, ma fa in qualche modo valere la sua presenza in area).
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo