Palermo, l’ex Pastore ci crede: “La squadra fa meglio di tutte. Tornerà ad essere grande” | OneFootball

Palermo, l’ex Pastore ci crede: “La squadra fa meglio di tutte. Tornerà ad essere grande” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 de noviembre de 2024

Palermo, l’ex Pastore ci crede: “La squadra fa meglio di tutte. Tornerà ad essere grande”

Imagen del artículo:Palermo, l’ex Pastore ci crede: “La squadra fa meglio di tutte. Tornerà ad essere grande”

In un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia, JavierEl FlacoPastore, ex centrocampista rosanero, ha parlato del Palermo, degli obiettivi stagionali e di come raggiungerli:

È vero che la squadra sembra trovarsi meglio fuori, sono i risultati a dirlo. C’è da dire che la Serie B è molto complicata; io seguo il Palermo da tanto e sembra che nessuna squadra riesca a fare meglio di tutte, serve costanza. Però li vedo bene e possono risalire la classifica rapidamente. Per me hanno tutte le carte in regola per fare il salto di categoria, è una squadra in crescita. È normale che i tifosi vogliano subito tornare in Serie A, ma per come stanno lavorando arriveranno in A prima di quanto la gente si aspetti. Sono sicuro che Palermo tornerà ad essere una grande in Italia


OneFootball Videos


A.D. GARDINI –È una persona molto preparata che vuole il bene del Palermo. Abbiamo parlato un po’ e vogliono portare il Palermo dove merita. Non è facile, però è gente che sta lavorando e creando le condizioni per poterlo fare“.

Ver detalles de la publicación