Paredes verso l’addio anticipato. Shomu resta come vice Dovbyk | OneFootball

Paredes verso l’addio anticipato. Shomu resta come vice Dovbyk | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·1 de febrero de 2025

Paredes verso l’addio anticipato. Shomu resta come vice Dovbyk

Imagen del artículo:Paredes verso l’addio anticipato. Shomu resta come vice Dovbyk

Corriere della Sera (G. Piacentini) – A poche ore dalla scadenza, lunedì a mezzanotte, il calciomercato della Roma è ancora bloccato. Gli unici arrivi finora sono stati quelli di Gollini e Rensch. In bilico, infatti, c’è anche Paredes che sta spingendo per andare, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, al Boca Juniors. ”

La sensazione che Paredes stia facendo di tutto per andarsene è forte, anche alla luce delle notizie che arrivano dall’Argentina e riportano di un dialogo aperto tra il calciatore, il presidente degli «Xeneixes» Riquelme e il tecnico Gago. Il mercato argentino si è chiuso ieri sera, ma il Boca potrebbe avere una proroga di 15 giorni se durante la notte (italiana) è riuscito a cedere Benitez all’Anversa. I giallorossi si guardano comunque intorno, consapevoli che la partenza del numero 16 aprirebbe una voragine in mezzo al campo. Sfumato definitivamente l’interista Frattesi, dall’Inghilterra continua a rimbalzare il nome di Casemiro, in uscita dal Manchester United. Il brasiliano vorrebbe continuare a giocare in Europa ed avrebbe aperto alla Roma.


OneFootball Videos


Altro nome accostato è quello di Jorginho, che ha il contratto in scadenza a giugno con l’Arsenal. Profili diversi sono quelli di Reitz del Borussia M’Gladbach e di Bondo del Monza. Finita, sembra, anche la ricerca del vice Dovbyk. “Resta Shomurodov perché i compagni gli vogliono bene e anche i tifosi“, le parole di Ranieri.

Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]

Ver detalles de la publicación