DirettaCalcioMercato
·31 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·31 de enero de 2025
Il Parma crolla al Tardini contro il Lecce. Il direttore sportivo Pederzoli ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 3 a 1.
Dopo la pesante sconfitta contro il Lecce e le contestazioni da parte dei tifosi, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha preferito non presentarsi in conferenza stampa. Al suo posto, ai microfoni di DAZN, ha parlato il direttore sportivo Pederzoli che ha rilasciato dichiarazioni importanti, proprio sul futuro dell’allenatore.
“Oggi è stata una serata brutta, l’ambiente non è allegro. Questa è solo una tappa, siamo determinati e convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo.”
La squadra manca di esperienza?
“Siamo una squadra giovane, piena di giocatori interessanti e inesperti, questo ha un costo. Dobbiamo sicuramente fare di più e imparare in fretta, ci vuole più malizia in determinate partite.”
Sulle contestazioni dei tifosi:
“I tifosi vanno rispettati e lo comprendo ma io so come la squadra si allena e la voglia che ci mettono”
BOLOGNA, ITALY – OCTOBER 06: Dennis Man of Parma calcio looks on during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall’Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pecchia è a rischio?
“L’umore dell’allenatore è come il nostro, siamo delusi ma nonostante la partita difficile abbiamo fiducia in lui e nello staff tecnico. Questi momenti non vogliamo viverli ma vanno messi in preventivo.”
Sul mercato:
“Abbiamo fatto 5 acquisti e ci siamo mossi con decisione. Mancano 3 giorni che nel mercato sono tanti e saremo vigili su tutto. Le cose per ora sono state fatte ma secondo me, servirà un po’ di tempo per far inserire nei meccanismi della squadra tutti i nuovi arrivati.”