DirettaFanta
·3 de octubre de 2024
DirettaFanta
·3 de octubre de 2024
Dopo un ottimo inizio di campionato, il Parma ha lentamente rallentato in campionato, dove punta al ritorno alla vittoria nel derby a Bologna.
La vittoria contro il Milan e il pareggio a Firenze hanno stregato tutto il pubblico italiano, portando tanti complimenti nei confronti del Parma di Pecchia. I crociati però, dopo il grande inizio di campionato, sono incappati in un momento particolarmente negativo, il cui culmine rappresenta la sconfitta contro il Cagliari. Dopo la vittoria al Tardini contro il Milan di Fonseca, i crociati hanno collezionato solo un punto in quattro partite. Il derby emiliano a Bologna rappresenta per il Parma un’ottimo punto da cui ripartire, affrontando un avversario che sta uscendo da un periodo di crisi.
Il Parma riparte da Bologna con le certezze, come Suzuki, che ha ormai superato la concorrenza di Chichizola, e due certezze come Balogh e Osorio a difenderlo. Come terzini, titolari Coulibaly, reduce da un grande inizio di campionato, e Delprato, con Valeri che resta a monitorare la situazione. Centrocampo a tre confermato con il fantasista Bernabè e i due più fisici Hernani e Sohm. Il punto di riferimento offensivo sarà Bonny, giocatore in grado di offrire sponde e assist a due giocatori di grande qualità come Mihaila e Man, entrambi chiamati a fare le ali.
Parma (4-3-3): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh. Delprato; Sohm, Bernabè, Hernani; Mihaila, Bonny, Man. All: Pecchia