Parma, Pecchia: ”Torniamo a casa con l’amaro in bocca” | OneFootball

Parma, Pecchia: ”Torniamo a casa con l’amaro in bocca” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de enero de 2025

Parma, Pecchia: ”Torniamo a casa con l’amaro in bocca”

Imagen del artículo:Parma, Pecchia: ”Torniamo a casa con l’amaro in bocca”

Le parole del tecnico del Parma nella sala stampa dello stadio Marassi, dopo la sfida del lunch match che ha premiato i rossoblù e complicato la corsa salvezza dei crociati comunque a +1 dal Cagliari terzultima. Le parola di Pecchia del Parma.

Queste sono state le parole del tecnico dei crociati Pecchia:


OneFootball Videos


E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per fare male al Genoa. Secondo più equilibrato, il gol ha rotto gli equilibri, torniamo a casa con l’amaro in bocca. Oggi non siamo riusciti a palleggiare dentro al campo, i Genoa veniva a prenderci con forza e con energia. Dovevamo avere maggiore qualità in attacco. Le potenziali occasioni sono molte di più di quelle create, dobbiamo avere maggiore attenzione. L’atteggiamento e la capacità di puntare l’uomo di Almqvist mi sono piaciute. Purtroppo perdiamo Balogh e questo mi fa rabbia. La difesa ha lavorato bene. Ci aspettiamo di più da Cancellieri. Complimenti a Viera, ha avuto un buon impatto”.

Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti. Per ottenere la salvezza gli emiliani dovranno dare di più, anche perché il girone di ritorno è iniziato e le partite iniziano a farsi sempre più fondamentali. Testa al percorso per rimanere in alto.

Ver detalles de la publicación