Pedullà avvicina Osimhen alla Juve: «I bianconeri e il nigeriano si sono scelti. La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio. Accontentarlo o…» | OneFootball

Pedullà avvicina Osimhen alla Juve: «I bianconeri e il nigeriano si sono scelti. La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio. Accontentarlo o…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·15 de mayo de 2025

Pedullà avvicina Osimhen alla Juve: «I bianconeri e il nigeriano si sono scelti. La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio. Accontentarlo o…»

Imagen del artículo:Pedullà avvicina Osimhen alla Juve: «I bianconeri e il nigeriano si sono scelti. La palla passa al Napoli che rischia di trovarsi davanti a un bivio. Accontentarlo o…»

Pedullà, giornalista, avvicina Osimhen alla Juve: il Napoli si trova davanti a un bivio. Due le strade da percorrere

Alfredo Pedullà avvicina Victor Osimhen alla Juve. L’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, vuole i bianconeri allo stesso modo in cui i bianconeri vogliono il nigeriano. Rimangono da convincere solo i partenopei, i quali si ritrovano davanti a un bivio descritto nell’editoriale su Sportitalia.

PAROLE – «La Juve ha scelto Victor Osimhen, assolutamente ricambiata (quest’ultimo aspetto alla fine può essere completamente decisivo). Osimhen viene accostato alla Juve dallo scorso settembre. Certo, c’è una clausola da 75 milioni che vale per l’estero e non per l’Italia (quindi per la Juve). E se Osi ha scelto bisogna tenere in forte considerazione il suo desiderio all’interno di qualsiasi trattativa. Anche perché – ecco l’altra possibile chiave – la famosa opzione rinnovo fino al 2027 prevede emolumenti per Victor da 15 milioni netti, molto difficile che scatti. Se Victor dice no agli altri perché vuole una sola destinazione il bivio è semplicissimo: accontentarlo oppure il rischio sarebbe quello di restare con il cerino in mano per l’inevitabile svalutazione del cartellino».

Ver detalles de la publicación