DirettaCalcioMercato
·4 de febrero de 2025
DirettaCalcioMercato
·4 de febrero de 2025
Luca Pellegrini è stato escluso dalla lista Serie A della Lazio. Il procuratore Enzo Raiola vuole chiedere chiarimenti in merito.
A sorpresa Luca Pellegrini è stato escluso dalla lista Serie A da Marco Baroni. A mercato chiuso e con il rientro degli infortunati, il tecnico biancoceleste ha preferito reintegrare Hysaj e Patric. Il procuratore dell’ex terzino della Juventus, Enzo Raiola, non ci sta e chiede spiegazioni: “Escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari, Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune“.
Nonostante Luca Pellegrini sia arrivato dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro, Marco Baroni ha deciso di escluderlo dalla lista per il campionato. I rientranti Hysaj e Patric sono stati preferiti all’ex bianconero. Con il trasferimento di Castrovilli al Monza, rientra anche Basic.
2 Gigot
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele-Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
23 Hysaj
26 Basic
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
77 Marusic
94 Provedel
In aggiunta potranno essere impiegati, senza alcuna limitazione, i calciatori Under 22.