Inter Milan
·27 de febrero de 2025
Pirelli Player of the month | Vota il miglior giocatore di Febbraio

Inter Milan
·27 de febrero de 2025
È stato un febbraio molto positivo per i nerazzurri che hanno conquistato la vetta della classifica in campionato e hanno raggiunto la qualificazione in semifinale di Coppa Italia, dove affronteranno il Milan.
Sei partite giocate dall'Inter nell'ultimo mese che ha vinto contro Fiorentina e Genoa in Serie A e contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Nelle altre sfide il pareggio nel derby contro i rossoneri per 1-1 e le sconfitte contro Fiorentina e Juventus.
È dunque arrivato il momento per i tifosi per votare il Pirelli Player of the Month di febbraio, scegliendo il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente. I quattro candidati sono Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij.
Sempre presente nel mese di febbraio. Quelle giocate da Nicolò Barella sono state gare dall'alto spessore tecnico, da leader assoluto e con il solito carisma da trascinatore. Un mese perfetto per il centrocampista nerazzurro.
Il suo apporto alla squadra è diventato ormai imprescindibile per le due fasi. Quello di febbraio è stato un mese molto positivo per Denzel Dumfries che ha messo in mostra tutta la sua qualità e quantità, sfoderando ottime prestazioni che hanno aiutato i nerazzurri a raggiungere la vetta del campionato.
Mese proficuo anche per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha dato come sempre un preziosissimo contributo alla squadra, guidando la difesa con attenzione ed esperienza. Oltre alle prestazioni convincenti, De Vrij è stato decisivo anche in fase offensiva, segnando allo scadere nel derby e consentendo all'Inter di pareggiare.
Il suo colpo di testa vincente contro il Genoa è stato determinante per la conquista del primo posto in Serie A. A Febbraio Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta tutta la sua leadership, trascinando la squadra con la sua solita grinta e determinazione. Ma non solo. Il numero 10 nerazzurro ha scritto il suo nome nella storia del club: per la sesta stagione consecutiva l'argentino arriva in doppia cifra come reti segnate in campionato, è la prima volta per un giocatore straniero dell'Inter.
En vivo