Pogba svela il retroscena con Yildiz: «Il 10 non è il mio, la Juve ha fatto bene a darlo a lui. A Kenan ho detto questo» | OneFootball

Pogba svela il retroscena con Yildiz: «Il 10 non è il mio, la Juve ha fatto bene a darlo a lui. A Kenan ho detto questo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·16 de octubre de 2024

Pogba svela il retroscena con Yildiz: «Il 10 non è il mio, la Juve ha fatto bene a darlo a lui. A Kenan ho detto questo»

Imagen del artículo:Pogba svela il retroscena con Yildiz: «Il 10 non è il mio, la Juve ha fatto bene a darlo a lui. A Kenan ho detto questo»

Pogba svela il retroscena con Yildiz: tutte le dichiarazioni sul bianconero che ha preso la maglia numero 10

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport e ha analizzato anche il numero 10 che è passato al turco Yildiz.

PAROLE«Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. Il 10 non è il mio, sarà sempre della Juve. La Juventus ha fatto bene a pensare al presente, io ero squalificato per 4 anni quando hanno assegnato il 10 a Kenan».


OneFootball Videos


Ver detalles de la publicación